Luino | 22 Agosto 2019

Dopo nubifragio e danni, Camin Hotel Colmegna al top con “Pink night & Summer Hits”

La serata, inserita nella rassegna musicale - enogastronomica proposta dal Ristorante Tiffany, è in programma per domani sera alle 19. Ecco il programma

Dopo il violento nubifragio dello scorso 12 agosto e gli ingenti danni subiti dal Camin Hotel Colmegna, la struttura sita in riva al lago ha riaperto i battenti e domani, venerdì 23 agosto, ripropone una serata tutta da vivere che vedrà come protagonisti assoluti la cucina del Ristorante Tiffany e la musica.

L’appuntamento con “Pink night & Summer Hits – La Notte è Rosa”, dopo le numerose serata che hanno riscosso un grande successo in questi mesi estivi, è alle ore 19, quando i partecipanti saranno accolti con un “Gran Aperitivo ed Antipasto vista lago in terrazza“, dove a far da cornice oltre allo splendido panorama sarà la musica di Frank Sax.

Numerosi, invece, i piatti proposti all’aperitivo: “Trota affumicata del nostro Lago, Ostriche nature”,  Spiedini di Calamari aromatizzati sulla griglia, Soutè di Cozze alla Marinara”, “Alborelle fritte, Mele panate, Tartine con mousse al Salmone”, “Carpaccio di Spada con dadolada di Arancio”, “Carpionata del lago in agrodolce, Calamari e Gamberi fritti”, “Tonno fresco in Bellavista saltato in padella con Grand Marnier e Champagne”, “Carpaccio di Manzo affumicato al Ciliegio”,
“Vitello tonnato, Roastbeef ai Frutti di Bosco”.

A queste proposte per il buffet si aggiungono anche il “Gran Tagliere di Formaggi freschi e stagionati delle nostre Valli”, “Pinzimonio gigante con varietà di Salse”, “Bruschette ai Funghi Porcini, Barchetta mignon brisè con fonduta al Profarè di Brezzo”, “Prosciutto crudo al Pepe con Fichi e gran Cesto di Pane assortito” e, infine, “Bruschettine alle Verdure”.

A seguire, inoltre, sarà servito “Angolo Pasta con Rigatoni in Burrata e Spuma di Basilico al salto”, mentre i sapori del territori si potrà assaporare il “Duetto di Lago con Persico e Luccioperca Bastoncini di Verdure con Pomme Nouvelle”.

La cena si chiuderà con numerosi Dessert in Finger Food: Sorbetto Pink Lady, Tirami su, Creme Caramel, Panna cotta, Mousse al Cioccolato, Spiedini di Frutta fresca e Frutti di Bosco, Pink corner Drink’s, Pink Moijto, Pink Paloma Fizz al Rosmarino Pinneaple Ginger Rose & Classics.

Ad allietare la serata a tutti i partecipanti, anche durante la cena, sarà la musica del varesino Marcello Ma, che in “Dance in the Tower” proporrà il suo vasto repertorio, che va dall’intramontabile musica anni ’70, ’80 e ’90 fino ai giorni nostri.

Il programma delle seratedopo il grande successo degli eventi estivi che si stanno susseguendo in questi mesi, proseguirà così:
– venerdì 27 settembre, “Brunello and Fiorentina in Red”;
– venerdì 18 ottobre, “Burlesque and Amarone in Bordaux”;
– venerdì 15 novembre, “Selvaggina delle nostre valli in Fumé”;
– venerdì 6 dicembre, “Christmas Santa Claus con nota in Prosecco in White”.
La serata “Rapper in our garden in Silver”, rimandata ad agosto, sarà riproposta nelle prossime settimane.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127