Luino | 8 Settembre 2020

Serata “Wine Club” al Camin Hotel Colmegna con il “Ca’ dei Frati con Amarone Pietro dal Cero”

Tutto pronto per l'appuntamento di giovedì sera presso il "Ristorante Tiffany", dove le delizie proposte saranno accompagnati da un ottimo vino di qualità

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo il successo riscontrato ad agosto con il “Tropical Party”, serata alla quale hanno partecipato numerose persone, il Camin Hotel Colmegna propone un nuovo appuntamento del “Wine Club”, dove porterà tutti i partecipanti a scoprire il “Ca’ dei Frati con Amarone Pietro dal Cero”, vino italiano che negli scorsi anni ha ricevuto importanti riconoscimenti.

Lo staff del “Ristorante Tiffany”, per la serata, ha pensato ad abbinamenti di qualità, dando la possibilità ai propri clienti di sorseggiare dell’ottimo vino accompagnandolo a piatti deliziosi, in una delle location sulle rive del lago Maggiore più apprezzate di tutto il Verbano.

La cena inizierà con un aperitivo in Finger Food con Cuvée dei Frati Brut Metodo Classico, a seguire la “Scaloppa di Foie Gras con Plumcake ai Fichi di Colmegna” sarà gustato con un Amarone Ca’ dei Frati Pietro del Cero, dell’annata 2012. Successivamente i “Bigoli al Ragù d’Anatra e tartufo bianco“, invece, saranno accompagnati da un Amarone Ca’ dei Frati Pietro del Cero del 2010, mentre per il “Carrè di Tomahawk con degustazione di Filetto nazionale flambato ai Frutti di Bosco” spazio ad un Amarone Ca’ dei Frati Pietro del Cero del 2008. Infine, il dessert “Il dolce in un Mondo di Cioccolato” chiuderà la serata con un Tre Filer Ca’ dei Frati.

Il ricco calendario delle serate a tema proseguirà poi con i prossimi appuntamenti:
– “Franciacorta e antiche ricette”, venerdì 25 settembre;
– “Tommasi diventa Brunello”, giovedì 8 ottobre (Wine Club);
– “Tribute to Queen”, venerdì 16 ottobre;
– “Antinori e Dintorni”, giovedì 5 novembre (Wine Club);
– “Selvaggina e Cabernet”, giovedì 20 novembre.

Per gli amanti dell’aperitivo, continua anche l’appuntamento con il “Summer Apero Beach” del mercoledì sera quando sarà possibile assaporare un drink, a partire dalle 18.00, godendosi lo splendido scenario del tramonto sul lago.

Il Camin Hotel Colmegna e il ristorante Tiffany sono situati a Colmegna, in via Palazzi, 1. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet dell’albergo e del ristorante Tiffany, le pagine  Facebook e Instagram dedicate o contattare il numero 0332 510855.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127