EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 8 Settembre 2021

Raccolta differenziata, distribuzione materiali: le date da segnare sul calendario

Le amministrazioni comunali di Dumenza e Germignaga hanno comunicato gli appuntamenti per la consegna di sacchi e contenitori. Da dicembre via al nuovo regolamento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In previsione dell’entrata in vigore del nuovo regolamento riguardante la raccolta differenziata, la Comunità montana “Valli del Verbano” e i comuni dell’alto Varesotto che fanno capo all’ente stanno organizzando la distribuzione ai residenti dei materiali per il conferimento dei rifiuti.

Distribuzione che inizierà con la fine settembre e proseguirà poi nelle settimane successive in preparazione al cambio di approccio che sarà operativo dal primo dicembre.

Due amministrazioni comunali hanno già reso note le date per il ritiro dei materiali. A Dumenza la distribuzione di sacchi e contenitori verrà effettuata il 29 e 30 settembre, e poi ancora il primo ottobre, dalle 11 alle 19 presso il Centro Carà di via Donatori del Sangue. A Germignaga, invece, i residenti potranno recarsi presso il palazzo comunale, dalle 10 alle 18, nelle giornate del 2-4-5-6 ottobre. Per ritirare il materiale bisognerà presentare la Carta regionale/nazionale dei servizi dell’intestatario Tari.

Dopo queste date i kit rimarranno a disposizione presso l’ecosportello della Comunità montana, situato all’interno della sede dell’ente in via Asmara 56 a Luino.

Per approfondimenti sullo stesso argomento:

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127