EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 26 Ottobre 2020

Covid, aumentano i positivi anche a Germignaga, Cadegliano e Montegrino

I sindaci hanno comunicato ai rispettivi cittadini quanti sono gli attualmente positivi nei vari paesi. Tra di essi solo uno è stato ricoverato in ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo Lavena Ponte Tresa, Luino, Grantola, Cremenaga e Maccagno con Pino e Veddasca, anche Germignaga, Cadegliano Viconago e Montegrino Valtravaglia contano nuovi aumenti nel numero dei cittadini risultati positivi al Covid-19.

A Germignaga sono saliti a 18 gli attualmente positivi e uno solo di essi ha necessitato del ricovero in ospedale.

A Montegrino Valtravaglia, il sindaco Fabrizio Prato – oltre a ricordare nuovamente il rispetto dei comportamenti fondamentali e delle attuali disposizioni – ha comunicato negli ultimi tre giorni un aumento di casi che ha portato il totale dei positivi dall’inizio della pandemia a 14. Si tratta di persone che si trovano tutte in isolamento nelle proprie abitazioni.

Il primo cittadino di Cadegliano Viconago, Arnaldo Tordi, ha invece condiviso un aggiornamento tramite Facebook alla popolazione del paese, nel quale si contano sei nuovi casi di coronavirus, che portano quindi il computo totale a 13.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127