EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cadegliano Viconago | 17 Febbraio 2021

Covid, tre classi in quarantena a Cadegliano Viconago

Una positività registrata alla scuola primaria ha portato all’interruzione delle lezioni per la 1°, 2° e 3° elementare. Sospeso anche il servizio mensa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La zona gialla e una conseguente maggior libertà di spostamento, il Covid-19 che, seppur in minor quantità, continua comunque a circolare tra la popolazione ed ecco che tornano ad aumentare anche le quarantene fiduciarie che coinvolgono gli alunni e il personale scolastico.

Ciò si conferma peraltro in linea con quanto emerso dall’ultimo monitoraggio settimanale di ATS Insubria sull’andamento dell’epidemia di coronavirus, ovvero una tendenza all’aumento delle persone coinvolte in questo senso in tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Fra queste vi è la scuola primaria di Cadegliano Viconago: a partire da oggi, mercoledì 17 febbraio, gli studenti delle classi prima, seconda e terza dovranno osservare il periodo di quarantena fiduciaria in seguito a una positività riscontrata nell’istituto.

Come scrive il sindaco Arnaldo Tordi nella comunicazione rivolta alla popolazione, anche il servizio mensa della scuola è stato temporaneamente sospeso e si attendono nuove comunicazioni in merito.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127