EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Valmarchirolo | 19 Ottobre 2020

Covid, crescono ancora i casi a Lavena Ponte Tresa e Cadegliano Viconago

Nei due paesi della Valmarchirolo sono stati registrati complessivamente 5 nuovi contagi. Gli attualmente positivi sono 14 a Lavena e 7 a Cadegliano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano a salire i numeri dei casi accertati di coronavirus in Valmarchirolo: altri aumenti sono stati registrati a Lavena Ponte Tresa e a Cadegliano Viconago.

Dopo quello di cui avevamo dato notizia questa mattina, il sindaco Massimo Mastromarino ha condiviso con i suoi cittadini un nuovo aggiornamento della situazione: in paese vi sono altri 3 nuovi contagiati, che fanno salire il computo totale degli attualmente positivi a 14. Anche in questo caso si tratta di persone che si trovano in isolamento nelle rispettive abitazioni, in condizioni di salute normali.

Richiamo a tutti senso di responsabilità e massimo impegno nell’evitare gli assembramenti, i contatti superflui, usiamo la mascherina sempre, rispettiamo il distanziamento sempre, ripetiamo frequentemente l’igiene delle mani”, è il rinnovato appello del primo cittadino.

Per quanto riguarda invece Cadegliano Viconago, il sindaco Arnaldo Tordi ha oggi comunicato la presenza di altri 2 residenti risultati positivi al Covid-19: si tratta di un 65enne, asintomatico e in quarantena nella propria abitazione, e di una donna di 94 anni che si trova invece ricoverata all’ospedale di Circolo di Varese, ma in buone condizioni di salute. In paese sono al momento 7 le persone attualmente positive al virus.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127