Luino | 12 Luglio 2020

Il “Summer Apero Beach” del Camin Colmegna accende l’estate in riva al lago Maggiore

Appuntamento tutti i mercoledì a partire dalle 18 per godere del tramonto sul Verbano tra musica e freschi drink. Proseguono il ciclo di serate e tutti gli altri eventi

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Gli appuntamenti del 25 giugno e di giovedì scorso hanno offerto agli affezionati clienti del Camin Hotel Colmegna e del ristorante Tiffany il primo assaggio di una stagione estiva ricca di eventi e novità in riva al lago Maggiore.

Un ciclo esclusivo di serate, di cui vi abbiamo già parlato, inserito però in un ampio ventaglio di iniziative per caricare di entusiasmo e spensieratezza ogni momento della giornata, in base ad esigenze ed impegni che, data la varietà di proposte in calendario, non impediranno a cittadini e turisti di scegliere il momento più appropriato per qualche ora da trascorrere piacevolmente in compagnia di amici e familiari, davanti ad un inimitabile panorama che dalle sale, dalla terrazza e dal prato della location si spalanca sul Verbano.

Ristorante (dalle 12 alle 22), Brunch (dalle 11 alle 14), Boat Delivery (dalle 12 alle 22 per un tour in motoscafo tra le bellezze nei dintorni di Colmegna) sono i piaceri quotidiani curati nei minimi dettagli dallo staff di Lara Luz, ai quali si aggiunge una delle principali novità della stagione: il Summer Apero Beach, in programma il mercoledì sera a partire dalle 18, un appuntamento che è già irrinunciabile per brindare al meglio in attesa del tramonto – godendo dello spettacolo che solo il Verbano illuminato dai raggi del sole può offrire – e per lasciarsi trascinare dalla freschezza dei drink e dalla buona musica.

Di seguito l’elenco dettagliato e aggiornato delle serate: “American Party Happy Days 50”, giovedì 23 luglio; “La Rajade, l’eccellenza ai bianchi del Collio”, giovedì 6 agosto (Wine Club); Tropical Party, giovedì 20 agosto; “Ca’ dei Frati con Amarone Pietro dal Cero”, giovedì 10 settembre (Wine Club); “Franciacorta e antiche ricette”, venerdì 25 settembre; “Tommasi diventa Brunello”, giovedì 8 ottobre (Wine Club); “Tribute to Queen”, venerdì 16 ottobre; “Antinori e Dintorni”, giovedì 5 novembre (Wine Club); “Selvaggina e Cabernet”, giovedì 20 novembre.

Il Camin Hotel Colmegna e il ristorante Tiffany si trovano a Colmegna in via Palazzi, 1. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet dell’albergo e del ristorante Tiffany, e le pagine Facebook e Instagram dedicate.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127