Luino | 21 Luglio 2020

“American Party Happy Days ’50”: al Camin Hotel Colmegna un’altra serata spensierata e rétro

La cena ispirata ai mitici "Fifties", dal cibo all'abbigliamento a tema, sarà giovedì 23 luglio, a partire dalle 19.00. Ecco anche tutte le prossime iniziative

Tempo medio di lettura: 2 minuti

L’estate del Camin Hotel Colmegna e del ristorante Tiffany si è ormai accesa: il ricco programma di eventi, che ha preso il via dalla fine del mese di giugno, accompagnerà i cittadini luinesi e i turisti, soprattutto stranieri, fino al mese di novembre con tante serate a tema da gustare in riva al lago, dedicate a proposte enogastronomiche, ma non solo.

Per giovedì 23 luglio, infatti, lo staff della struttura guidata da Lara Luz propone un “American Party Happy Days ’50”: una cena dedicata alle atmosfere spensierate degli anni ’50 alla quale si potrà partecipare anche indossando abbigliamento caratteristico di quel periodo, da pin up o da marinaio.

A partire dalle 19.00, molte pietanze dal sapore “a stelle e strisce” attendono i partecipanti per un’Apero & Grill Dinner: aperi-drinks “Americano” e “Cosmopolitan”, un “Whiskey mixology corner” e Coca Cola; “Jacket potatoes” farcite; pancake salati; burro di arachidi; Gumbo ai gamberi e pollo; Bagel colorati al sesamo e al papavero in varietà di ripieno; spiedini di pesce; insalata di aragosta; “Roastbeef Dipe”.

Sulla terrazza, inoltre, si potranno assaporare le “Main courses in Bellavista”, ovvero “Baffone di salmone intero in dolce affumicatura” e “Tacchino estivo intero agli agrumi in Bellavista”.

Il ricco carrello di dolci, sempre di ispirazione USA, propone per la chiusura della cena un’ampia scelta fra American Pastry, Apple pie, Muffin, Soft-Ice, zucchero filato, New York cheesecake e Black and White cookies.

Il calendario delle serate a tema proseguirà poi con altri appuntamenti:
– “La Rajade, l’eccellenza ai bianchi del Collio”, giovedì 6 agosto (Wine Club);
– Tropical Party, giovedì 20 agosto;
– “Ca’ dei Frati con Amarone Pietro dal Cero”, giovedì 10 settembre (Wine Club);
– “Franciacorta e antiche ricette”, venerdì 25 settembre;
– “Tommasi diventa Brunello”, giovedì 8 ottobre (Wine Club);
– “Tribute to Queen”, venerdì 16 ottobre;
– “Antinori e Dintorni”, giovedì 5 novembre (Wine Club);
– “Selvaggina e Cabernet”, giovedì 20 novembre.

Per gli appassionati dell’aperitivo, continua anche il “Summer Apero Beach” ogni mercoledì sera quando, a partire dalle 18.00, ci si potrà godere qualche drink ammirando il tramonto sul Verbano.

Il Camin Hotel Colmegna e il ristorante Tiffany sono situati a Colmegna, in via Palazzi, 1. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito internet dell’albergo e del ristorante Tiffany, e le pagine Facebook e Instagram dedicate.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127