EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 28 Agosto 2020

Violento acquazzone sull’alto Varesotto, si allaga ancora la stazione di Luino

Come previsto dall'allerta meteo emessa ieri dalla Protezione civile regionale, il maltempo sta colpendo il territorio. In stazione stesso episodio nell'ottobre scorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da questa mattina, giovedì 28 agosto, come ampiamente previsto dall’allerta meteo emessa dalla Protezione civile di Regione Lombardia, un forte acquazzone ha colpito tutto l’alto Varesotto, con le temperature che si sono abbassate drasticamente in queste ore rispetto al caldo degli scorsi giorni.

Nonostante non vi siano situazioni di pericolo al momento, un lettore ha inviato alla nostra redazione un video in cui mostra come la pioggia abbia letteralmente allagato l’atrio della stazione di Luino. Un simile episodio, segnalato da un lettore su Facebook, si era verificato lo scorso ottobre ed aveva causato indignazione e rabbia tra la popolazione.

Oltre alla situazione della stazione di Luino, invece, il comando provinciale dei vigili del fuoco di Varese non segnala nessun intervento legato al maltempo fino alle 12 di oggi.

Ecco il video inviatoci da un nostro lettore.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127