Luino | 9 Agosto 2020

Elezioni a Luino, anche Alberto Baldioli nella squadra di Compagnoni

Viabilità, trasporti e scuola fra i temi che l'attuale consigliere spera di poter continuare ad affrontare in caso di rielezione: "Sono e sarò a disposizione di tutti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la presentazione di Massimiliano Decio, ecco un altro nome che andrà a occupare un altro dei posti all’interno della lista che vede Franco Compagnoni quale candidato sindaco di Luino alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre: si tratta di Alberto Baldioli, attualmente consigliere comunale.

Già appartenente allo schieramento vicino ad Andrea Pellicini, Baldioli ha deciso di presentarsi nuovamente alle urne all’interno della lista sostenuta dal sindaco uscente e da Giuseppe Taldone.

“Sono tanti gli argomenti che hanno stimolato la mia attenzione”, spiega il consigliere. “Viabilità, trasporti, sicurezza stradale per citarne alcuni. La nostra scuola tuttavia, che conosco a fondo anche per il pluriennale impegno in consiglio di istituto, è l’ambito che mi stimola di più. Lavoro e lavorerò perché i nostri ragazzi, tutta la cittadinanza e i turisti possano godere sempre più delle enormi opportunità che un territorio così bello offre. Traffico più ordinato, il rispetto per i pedoni che devono poter vivere in una città sempre più turistica che dalla periferia al centro possa essere esplorata senza ostacoli”.

Impegno, perseveranza e trasparenza sono le qualità che un amministratore pubblico deve sempre avere a cuore. Credo che vi siano i presupposti per continuare a fare bene, anzi ancora meglio. In ultimo ci tengo a dire che sono stato e sarò sempre a disposizione di tutti. Se i Luinesi lo vorranno, ovviamente!”, conclude Baldioli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127