Luino | 22 Giugno 2020

Il Camin Hotel Colmegna pronto per l’estate, al via tante serate da gustare in riva al lago

Si parte con "The Power of Love" giovedì 25 giugno, ma sono numerosi gli eventi fino a novembre. Tutto pronto anche per i "Summer Apero Beach"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo la riapertura dello scorso 11 giugno, il Camin Hotel Colmegna e il Ristorante Tiffany sono pronti per dare il via alla nuova stagione di eventi e cene proposte non solo ai tanti turisti stranieri che stanno arrivando sul Verbano, a seguito dell’allentamento del lockdown, ma anche ai cittadini luinesi che possono tornare finalmente a trascorrere qualche ora nella splendida location in riva al lago.

Il ciclo di serate, che comprende anche il “Wine Club”, prenderà il via giovedì 25 giugno con “The Power of Love”, ma la scorsa settimana lo staff guidato da Lara Luz ha dato il via anche ad un’altra proposta, che strizza l’occhio a tutti gli amanti dell’aperitivo sul lago con il “Summer Apero Beach”, ogni mercoledì sera a partire dalle ore 18, da gustare in terrazza o sul prato accarezzati dalla piacevole brezza lacustre.

“The Power of Love” sarà un viaggio nei sapori che sarà affrontato partendo dalla meravigliosa terrazza sul lago, dove si potranno gustare “Bruschette alle Verdure e alla Burrata con gocce di basilico”, “Carpaccio di Spada e arancio in Finger Food”, “Salmone e Pompelmo”, “Gamberi in sala rosa”, “Caprese con Bufala su tagliere”, “Tagliere di Salumi regionali con Gnocco Fritto”, “Formaggi delle nostre vallate”, “Vitello Tonnato alla vecchia maniera” e “Frittini di Verdure Stagionali”, il tutto accompagnato dall’Angolo Apollo-Spriz e da “Birra in caduta libera”.

Successivamente si potrà osservare da vicino l’Angolo Pasta in Show Cooking con “Rigatoni alla Matriciana” e saranno serviti anche “Insalata Messicana”, Medaglie di Patate in salsa al Prezzemolo”, “Piselli saltati al Burro e Cognac”, “Verdure grigliate”, “Patate al cartoccio” e “Misticanza di insalate stagionali al balsamico”. Insieme a questa proposta, poi, dalle griglie del “Tiffany” saranno preparate “Costate di Manzo”, “Picanha”, “Spiedini di Carne bianca in marinata”, “Costine” e “Salsicce alla Birra”.

La cena, che si concluderà con il dessert “Cupola al Cioccolato nero al coulis di Mango”, sarà accompagnata da “Tiffany Chardonnay Ca’ del Sette” e da “Theodor Merlot Cabernet Sauvignon Ca’ del Sette”.

A queste proposte, inoltre, si aggiunge anche la possibilità di fare un “Brunch“, tutti i giorni dalle 11 alle 14, oppure di lasciarsi sedurre dai sapori del “Boat Delivery“, tutti i giorni dalle 12 alle 22, senza dimenticare la cucina del Ristorante Tiffany, sempre aperta dalle 12 alle 22.

Il programma delle serate dal 25 giugno al 5 novembre:
– “The Power of Love”, giovedì 25 giugno;
– “Ca’ Marcanda a caccia di Gaja”, giovedì 3 luglio (Wine Club);
– “American Party Happy Days 50′”, giovedì 23 luglio;
– “La Rajade, l’eccellenza ai bianchi del Collio”, giovedì 6 agosto (Wine Club);
– “Tropical Party”, giovedì 20 agosto;
– “Ca’ dei Frati con AmaronePietro dal Cero”, giovedì 10 settembre (Wine Club);
– “Franciacorta e antiche Ricette”, venerdì 25 settembre;
– “Tommasi diventa Brunello”, giovedì 8 ottobre (Wine Club);
– “Tribute to Queen”, venerdì 16 ottobre;
– “Antinori e Dintorni”, giovedì 5 novembre (Wine Club);
– “Selvaggina e Cabernet”, giovedì 20 novembre;

Per maggiori informazioni e prenotazioni si possono consultare il sito internet dell’albergo, del Ristorante Tiffany e le pagine Facebook e Instagram dedicate.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127