Maccagno con Pino e Veddasca | 4 Febbraio 2019

Maccagno, mercoledì si riunisce il consiglio comunale. Sarà approvato il PGT

Prima assemblea dopo l'inizio della campagna elettorale in vista delle amministrative. All'ordine del giorno l'adozione del piano di governo del territorio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

A Maccagno con Pino e Veddasca torna a riunirsi il consiglio comunale con la seduta in programma per il tardo pomeriggio di mercoledì 6 febbraio.

A comunicarlo è una nota firmata dal primo cittadino Fabio Passera, che solo due settimane fa ha annunciato la sua nuova candidatura a sindaco avviando così ufficialmente la campagna elettorale che condurrà alle prossime elezioni amministrative, in calendario per la primavera.

Un incontro, quello tenutosi presso l’auditorium di Maccagno, durante il quale sono stati ovviamente diversi i richiami all’aspetto del borgo e alle previsioni di cambiamento rispetto alle sfide future designate. Un tema che verrà portato sul tavolo degli amministratori, proprio in occasione dell’assemblea, con l’adozione del piano di governo del territorio, posto all’ordine del giorno insieme alla lettura ed approvazione del verbale della precedente seduta, quella di fine dicembre, e all’esame e approvazione della convenzione per la gestione associata dello sportello unico per le attività produttive della Comunità Montana Valli del Verbano, in riferimento al periodo 2019-2023.

L’appuntamento in via Giuseppe Mazzini, 6, presso il municipio, è alle ore 18.30.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127