Luino | 5 Gennaio 2018

Centro “Parco Hussy”, tutte le novità in calendario per l’inizio del 2018

Nel messaggio di buon anno del presidente Trivellato, anche un riferimento al furto con scasso di inizio dicembre

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il Centro “Parco Hussy” di Luino, nonostante le recenti difficoltà e alcuni spiacevoli imprevisti, è pronto a offrire nuove e interessanti iniziative a soci e amici dell’associazione.

Per fare il punto della situazione attorno alle attività che già in questi primi giorni del 2018 contribuiranno a riattivare le proposte culturali e sociali in via Creva, il presidente Antonio Lucio Trivellato si è rivolto alla comunità luinese con un messaggio di buon anno.

Alleghiamo di seguito il testo integrale del comunicato stampa inviatoci:

I detti popolari, i proverbi, i dialetti, sono le basi storiche di un popolo e di un territorio. Infatti si dice: “Ghe sta un vent de la malora!. Proprio il gran vento nella notte dell’8 dicembre scorso ha consentito ad ignobili, inqualificabili individui, di “profanare” il nostro Centro (furto con scasso), asportando le poche cose di scorta necessarie per la nostra quotidianità. A completare l’opera è venuto a mancare il riscaldamento, impedendo così un’adeguata e consueta preparazione per la fine d’anno.

Non ci siamo persi d’animo e con intervento del Sig. Sindaco abbiamo riaperto il Centro, e ci apprestiamo ad onorare “la Befana” con un concerto straordinario, avendo incontrato la disponibilità di due grandi artisti e amici: Adele Cossi, mezzo soprano, e Antonio Davì, maestro delle tastiere. Infatti, sabato 6 gennaio alle ore 15 ci sarà un pomeriggio di bella musica e canto per i nostri soci, con ingresso libero dedicato ai luinesi e agli abitanti di tutte le valli. Al termine, un piccolo buffet di dolci e bollicine beneauguranti per l’anno appena iniziato.

Riprendiamo il calendario in uso con una ricca tombola a premi che si terrà domenica 14 gennaio alle ore 15, mentre il pranzo di fine mese è fissato per il giorno 28/01 con le consuete modalità e prenotazioni.

E’ iniziato e procede con buon ritmo il tesseramento 2018, a cui mi collego rammentando che la tessera non è un semplice “pezzo di carta”, ma è necessaria per la frequentazione e partecipazione a tutte le iniziative del Centro, in osservanza alle norme di Legge e Statutarie.

Manteniamo in essere le convenzioni per la denuncia dei redditi, con il Comident, con la farmacia di Voldomino, e ricordiamo che è iniziato il secondo trimestre di ginnastica soft. Un segno di ringraziamento infine va rivolto a volontarie e volontari per l’impegno e la passione con cui si prestano alla buona riuscita di ogni eventi.

Buon 2018 a tutti.

Il presidente Antonio Lucio Trivellato

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127