Luino | 3 Giugno 2019

Centro “Parco Hussy”, tutte le attività per il mese di giugno

Si parte domenica con il pranzo sociale, poi il consueto torneo di scala 40. Da definire un evento musicale con i "Tencitt", così come le mete delle vacanze estive

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il consiglio direttivo del centro “Parco Hussy” ha deliberato nel corso dell’ultima seduta la programmazione degli appuntamenti relativi al mese di giugno, rendendo noto il calendario come di consueto ricco di iniziative per tutti i soci del gruppo luinese.

Si parte questa domenica con il pranzo di gruppo che si svolgerà in via eccezionale ad inizio mese, data l’assenza del cuoco di fiducia del centro. Giovedì 13, invece, sarà la volta del tradizionale torneo individuale di scala 40.

E’ poi in corso un dialogo con i “Tencitt” di Cunardo, finalizzato all’organizzazione di un evento con alcuni gruppi folkloristici internazionali. Proseguono le lezioni di ginnastica soft presso la palestra delle scuole di Creva, così come le convenzioni per i soci tesserati relative alla denuncia dei redditi con Comident, Amplifon, Farmacia di Voldomino, Whirpool e ACI. Rinnovato anche l’invito dello staff agli istituti superiori del territorio interessati a conoscere da vicino “Villa Hussy” e la sua attività.

“Continueremo ad accogliere le scolaresche presso Villa Hussy come già abbiamo fatto – afferma il presidente dell’associazione Antonio Lucio Trivellato – visto che ne curiamo la manutenzione ordinaria nonostante le modeste disponibilità che abbiamo”.

Continua infine la scelta delle destinazioni per le vacanze estive, viaggi che saranno convenzionati con il coordinamento Provinciale di ANCESCAO. Sardegna, Sicilia e Puglia tra le mete più gettonate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127