Luino | 1 Novembre 2019

Luino, anche al Centro “Parco Hussy” inizia l’autunno: tante attività in programma

Proseguono giochi e vacanze per i soci, in attesa della tradizionale castagnata in calendario per il 10 novembre. A fine mese tombolata e pranzo in compagnia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Nonostante l’imperversare della pioggia bisogna riconoscere la forte volontà dei nostri soci, come sempre a disposizione per frequentare il centro, incontrarsi amichevolmente, giocare, ridere, scherzare, sentire buona musica e gustare la nostra cucina”.

Inizia così, con un sincero ringraziamento alle persone che continuano a vedere il centro “Parco Hussy” di Luino come un indispensabile punto di ritrovo, la nota del presidente Antonio Lucio Trivellato dedicata alle attività autunnali della struttura sita in via Creva.

“E’ commovente per chi scrive – prosegue Trivellato – sentire continui ringraziamenti per quanto si fa, e per aver creato un insieme di volontari collaborativi nonostante gli acciacchi di ‘gioventù che se ne va’. Gli accorati inviti e le raccomandazioni a non abbandonarsi nell’incertezza del dopo producono i loro effetti.

Giochi e vacanze proseguono anche in questo periodo dell’anno, con l’aggiunta di iniziative specifiche – ma pur sempre legate alla tradizione del centro – come ad esempio la castagnata in programma per il 10 novembre con vin brulè, canti e balli in compagnia del gruppo “La Sciuera”.

Domenica 24 sarà invece la volta della tombolata con ricchi premi per i soci, mentre si terrà domenica 1 dicembre il tradizionale pranzo. “Anticipiamo che il 23 dicembre faremo ancora festa con gli amici de ‘La Sciuera’ – sottolinea in conclusione il presidente Trivellato – per il consueto scambio di auguri. Idonei avvisi saranno esposti nelle bacheca del centro per evitare, attraverso le prenotazioni, inutili spese e sprechi”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127