Luino | 27 Agosto 2019

Il Centro Parco Hussy ricorda l’amico Salvatore Passera e prepara le prossime attività

L'uomo, per trentacinque anni custode del parco luinese, è venuto a mancare nei giorni scorsi. Trivellato: "Vicinanza alla moglie e ai figli da parte di tutti i soci"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Agosto è periodo di vacanze anche per il Centro Parco Hussy di Luino, che ha chiuso i battenti ad inizio mese per il meritato periodo di riposo concesso a tutti i volontari. Manutenzioni, pulizie, piccoli e grandi interventi hanno interessato la struttura di via Creva, pronta a riaccogliere tutti i soci e gli affezionati in vista della ripresa delle attività.

Soddisfacente il rendiconto semestrale approvato dall’associazione, grazie anche ad alcune preziose donazioni, opera di persone che preferiscono rimanere nell’anonimato.

Passando al programma delle prossime iniziative, il calendario risente della consueta quiete estiva e infatti la prima novità sta nell’assenza del pranzo interno di fine mese, da sempre una tradizione del centro. Verrà sostituito da un’uscita a cui prenderà parte il gruppo in versione “ristretta”. Il prossimo appuntamento attorno ai tavoli si terrà quindi il 29 settembre.

Il torneo di scala 40 si svolgerà tre giorni prima, il 26 settembre, mentre è già pronto il nuovo calendario per la ginnastica soft. Proseguiranno infine per tutto il prossimo mese le vacanze dei soci che hanno aderito alle proposte del centro per l’estate. Meta dell’ultima tappa, uno splendido resort a Marina di Ginosa, sul golfo di Taranto.

“Purtroppo le vacanze ferragostane ci hanno riservato una notizia a dir poco devastante – afferma in conclusione il presidente Antonio Lucio Trivellato -. E’ venuto a mancare Salvatore Passera, amico fraterno nonché consigliere della nostra associazione, da oltre trentacinque anni diligente custode e curatore del parco. Tutti i soci vogliono esprimere un sentimento di cordoglio alla moglie e ai figli, mandando alla famiglia un sentito ringraziamento per quanto fatto da Salvatore”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127