Luino | 30 Aprile 2019

“Parco Hussy” di Luino, rinnovate le cariche e definito il calendario di maggio

Canti con "La sciuera" per festeggiare mamme e nonne, poi tombolata e pranzo sociale. Trivellato riconfermato presidente, ecco il nuovo consiglio direttivo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è chiuso con il rinnovo della cariche sociali il mese di aprile dell’associazione “Parco Hussy” di via Creva. Nell’ambito dell’assemblea annuale gli iscritti hanno approvato all’unanimità il rendiconto 2018 ed il preventivo 2019, procedendo poi con il voto per il consiglio in attesa di sapere se il comune di Luino rinnoverà la convenzione in scadenza alla fine dell’anno.

L’assemblea ha votato i sette componenti del nuovo consiglio direttivo: Antonio Lucio Trivellato (presidente), Michele Cocomazzi (vice presidente), Eunice Giuliani (tesoriere), Claudio Mantegazza (segretario), Ignazio Davì, Pietro Roveda e Ivan Meot (consiglieri).

Già definito nel frattempo il calendario delle attività di maggio, con un primo appuntamento in programma domenica 12, quando mamme e nonne verranno festeggiate con un piccolo rinfresco e canti a cura del gruppo “La sciuera”.

Domenica 19 sarà la volta della tombolata a premi, mentre il consueto pranzo di fine mese si terrà la domenica successiva, 26 maggio (minimo venti prenotazioni). “Prevediamo di tenere una conferenza informativa tecnico-sanitaria di argomenti interessanti appena troveremo la disponibilità dei rispettivi relatori – ha spiegato Antonio Trivellato, riconfermato presidente dell’associazione – mentre procedono le prenotazioni per le vacanze. Tutti i dettagli sono disponibili presso la nostra segretaria”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127