Cantello | 10 Maggio 2024

Bufera in Comune a Cantello, Chiara Catella indagata per abuso d’ufficio

Da quanto è trapelato sinora nell'indagine della Procura sarebbero coinvolte altre due persone, entrambe dipendenti comunali. La sindaca uscente ha già la lista pronta per le prossime elezioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(da www.varesenoi.it) Bufera giudiziaria in Comune a Cantello, dove a un mese dalle elezioni amministrative, il sindaco uscente e ricandidato Chiara Catella risulta indagata dalla Procura di Varese per abuso d’ufficio.

Da quanto è trapelato sinora, oltre al nome della prima cittadina, sul registro degli indagati ci sarebbero altri due nomi, quelli di due dipendenti comunali. Sotto la lente degli inquirenti ci sarebbero le modalità di assunzione di un dipendente.

La notizia dell’indagine arriva in un momento assolutamente particolare, visto che sabato alle 12 scadono i termini di presentazione delle candidature delle liste per le elezioni comunali che si terranno tra meno di un mese, l’8 e 9 giugno.

Chiara Catella che abbiamo provato invano a contattare telefonicamente, aveva già pronta la lista per correre per il secondo mandato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127