EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 28 Luglio 2021

Elezioni amministrative, si va verso la conferma del 3 ottobre

L'ufficialità è attesa a seguito del Consiglio dei ministri fissato per domani. Coinvolti dodici Comuni dell'alto Varesotto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Manca ancora l’ufficialità ma l’indicazione è quella di domenica 3 ottobre.

La data dovrebbe essere confermata durante il Consiglio dei ministri convocato per domani, e riguarda l’appuntamento con le urne per Varese, Busto, Gallarate e altri ventinove comuni della provincia, tra cui quelli dell’alto Varesotto, coinvolti nella tornata elettorale d’autunno.

La scelta del giorno da fissare sul calendario per portare i cittadini al voto è stata oggetto di una trattativa tra forze politiche, con il Partito democratico che aveva chiesto di anticipare il voto a fine settembre, e la Lega che invece si era opposta.

Di seguito l’elenco di tutti i Comuni del territorio in cui si voterà: Brenta, Brezzo di Bedero, Cadegliano Viconago, Cittiglio, Cocquio, Cremenaga, Cuasso al Monte, Cugliate Fabiasco, Lavena Ponte Tresa, Leggiuno, Porto Ceresio, Montegrino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127