Cugliate Fabiasco | 9 Ottobre 2021

Cugliate dopo il voto, c’è la lista degli assessori

Scelti i componenti della giunta Filippini. Questa sera, dalle 18 alle 20, aperitivo con il sindaco in piazza AndreaniS

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A meno di una settimana dall’esito delle urne che ha sancito il patto di continuità tra elettori e amministrazione comunale, attraverso la vittoria della lista “Crescere e Rinnovarsi” guidata dal neo sindaco Angelo Filippini, arrivano novità politiche dal paese di Cugliate Fabiasco.

Le novità riguardano la composizione della nuova giunta, definita in attesa del primo consiglio comunale della legislatura che verrà calendarizzato nei prossimi giorni e si terrà entro la fine di ottobre.

Antonietta Polimeni è stata scelta per il ruolo di vicesindaco. Tre gli assessori della nuova giunta, mentre si attende ancora dell’assegnazione delle deleghe: Mario Filippini, Alessandro Guzzi e Jessica Marotta.

Nella serata di oggi, dalle 18 alle 20, l’amministrazione incontrerà i cittadini per un aperitivo post elettorale. L’appuntamento è in piazza Andreani. Per accedere al buffet sarà necessario presentare il Green pass.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127