Besano | 23 Luglio 2021

Elezioni amministrative, “Besano Ideale” incontra i cittadini: due appuntamenti di fine luglio

La lista che sostiene la ricandidatura del primo cittadino Mulas sarà in via Girola questa domenica, e al BrothersCafè di via Franzosi giovedì prossimo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Parte dai gazebo la campagna elettorale del sindaco uscente di Besano, Leslie Mulas, ricandidato tra le fila di “Besano Ideale” in vista delle prossime elezioni amministrative.

La prima data da segnare sul calendario per i residenti è quella di domenica, 25 luglio. I rappresentanti della lista saranno in via Girola dalle 9 alle 12 per un momento di confronto aperto a tutti e per la consegna di materiale informativo.

“Incontreremo i cittadini e per l’occasione distribuiremo delle brochure contenenti un primo riassunto dei principali obiettivi raggiunti negli ultimi cinque anni – spiega Mulas -. Quella che va verso la conclusione, è stato un mandato indubbiamente segnato dalla pandemia ma non c’è stato soltanto il covid. Ci sono stati i progetti, i lavori eseguiti, le opere iniziate e portate a termine, i servizi su cui abbiamo lavorato per migliorare la quotidianità di tutti. Ci teniamo a fornire un resoconto di quello che è stato fatto, anche per spiegare alla comunità quali sono i motivi per continuare a darci fiducia“.

Per sfruttare al meglio i giorni che rimangono da qui all’arrivo delle ferie di agosto, dopo le quali il percorso che conduce alle elezioni entrerà nel vivo, gli esponenti di “Besano Ideale” proporranno ai cittadini un secondo incontro, già in programma per la serata di giovedì prossimo, 29 luglio, presso il Brother’s Cafè di via Franzosi. Qui, a partire dalle 20.30, la lista verrà presentata in forma ufficiale.

Per quanto riguarda invece la data del voto, i giorni in cui recarsi alle urne rimangono da stabilire. La fascia di riferimento è quella che va dalla fine di settembre alle prime due settimane di ottobre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127