EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 26 Giugno 2021

Luino, buoni alimentari alla Caritas: “Sindaco, grazie di cuore”

Nelle scorse ore il primo cittadino Enrico Bianchi e l'assessore Brocchieri hanno incontrato le volontarie dell'associazione per offrire il prezioso contributo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Luino Aiuta” è l’insieme di tutte le nuove iniziative intraprese dal Comune di Luino per assistere cittadini e famiglie in difficoltà. Un elenco di azioni mirate, promosse da Palazzo Serbelloni per l’intervento su svariati e delicati fronti.

Al piano recentemente pubblicato, però, si affiancano ulteriori interventi che l’amministrazione guidata dal sindaco Enrico Bianchi sta svolgendo sul territorio, in particolare per dare un segnale concreto di vicinanza  alle associazioni locali impegnate nel sociale.

Proprio il primo cittadino, affiancato dall’assessore alle Politiche sociali Elena Brocchieri, ha incontrato nelle scorse ore un gruppo di volontarie della Caritas di Luino, per consegnare loro le card per l’acquisto dei buoni alimentari.

“Si tratta di buoni utilissimi per l’acquisto di beni primari per le persone in difficoltà seguite dalla nostra associazione – hanno fatto sapere dal gruppo di volontarie che ha ricevuto sindaco e assessore, accogliendoli insieme a don Sergio Zambenetti e al diacono Ferrari – e per questo ringraziamo di cuore il sindaco e tutta l’amministrazione. Grazie per questo prezioso gesto“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127