EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Besano | 3 Febbraio 2021

Besano, il sindaco Mulas: “Mi ricandido per proseguire il lavoro iniziato”

Si andrà al voto, Covid permettendo, nella prossima primavera. L'attuale sindaco pubblica un video su Facebook e annuncia la sua decisione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Sono passati ormai quasi 5 anni. Il tempo è trascorso velocemente, scivolando come la bobina di un film che scorre nella cinepresa, fotogramma dopo fotogramma”. Con queste parole, pubblicando un video su Facebook, l’attuale sindaco di Besano, Leslie Giovanni Mulas, ha annunciato ai suoi cittadini di ricandidarsi alle elezioni amministrative che si terranno in primavera.

“Volti, sguardi, parole di tante persone che ho incontrato in questi anni – ha continuato Mulas -… ma anche lavori, servizi, soddisfazioni, ringraziamenti ed anche qualche arrabbiatura, fa parte del ruolo, è normale. Il lavoro svolto, con grandi persone al mio fianco, è stato intenso e fruttuoso, ma c’è ancora molto da fare, perciò mi ricandido per proseguire il lavoro iniziato”.

“È stato un onore rappresentare Besano e le istituzioni in fascia tricolore, sarà altrettanto un grande onore rappresentare questa comunità per altri 5 anni se i cittadini sceglieranno ancora me e la squadra di Besano Ideale“, ha concluso Mulas.

Nel 2021 Mulas e la sua “Besano Ideale” avevano vinto le elezioni con il 53,94% (745 i voti): se il candidato sindaco Salvatore Merlino (Lista Civica – Lista Merlino 2006) si era fermato al 38,95%, ottenendo 538 voti, il candidato della Lega Nord, Roberto Martinello, non era andato oltre il 7,09% (98 voti).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127