EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 4 Gennaio 2021

Luino, ancora acqua sporca nelle case di Moncucco: “Situazione insostenibile”

Decine le segnalazione arrivate in questi primi giorni dell'anno in redazione. Il sindaco Bianchi: "Uffici in contatto con ASPEM, ma segnalate all'azienda"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A tre giorni dalla prima segnalazione, come raccontato nella giornata di ieri, anche oggi sono diversi i cittadini di via Moncucco, nella parte alta del Comune di Luino, a denunciare quanto sta avvenendo nelle loro abitazioni, dove dai rubinetti continua a uscire acqua sporca.

Una situazione che, periodicamente, si verifica e causa disagi e malumori nei cittadini, che non permette di utilizzare l’acqua a causa del colore rossastro.

“Ufficialmente non ci è arrivata nessuna segnalazione in Comune – commenta il sindaco Enrico Bianchi -, ma abbiamo letto sui social network i problemi che alcuni cittadini riscontrano da giorni. Ho avvisato gli uffici competenti, che si metteranno in contatto con ASPEM per capire quali siano le modalità e le tempistiche di intervento”.

Il sindaco, quindi, invita la popolazione a servirsi dei canali ufficiali e di contattare ASPEM per qualsiasi criticità, in modo tale da provare a velocizzare la risoluzione dei problemi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127