EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 3 Gennaio 2021

Luino, “Ancora acqua sporca dai rubinetti di casa, non ne possiamo più”

La segnalazione è arrivata nella giornata di ieri alla nostra redazione e riguarda un'abitazione di via Moncucco. "La nostra pazienza ha un limite"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come già successo in passato, ancora una volta gli abitanti di via Moncucco, a Luino, segnalano acqua “sporca” fuoriuscire dai rubinetti di casa.

“Le risposte alle nostre segnalazioni telefoniche cambiano a seconda della stagione – commenta una residente -. Se accade a fine primavera-inizio estate la causa è probabilmente di qualcuno che riempie la piscina, mentre per il resto dell’anno è un tecnico che sta intervenendo”.

“Sono anni che è sempre la stessa situazione. Sembra non ci siano soluzioni per evitare questo disagio, ma la nostra pazienza è arrivata al limite”, conclude la donna luinese.

Il problema è noto da tempo all’amministrazione comunale, anche durante il mandato dell’ex sindaco Andrea Pellicini, che a più riprese aveva inviato lettere al gestore del servizio idrico, sottolineando le criticità denunciate dai cittadini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127