EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 2 Luglio 2020

Acqua sporca dai rubinetti nelle zone “alte” di Luino, residenti indignati

Tante le segnalazioni sui social e alla nostra redazione da parte dei cittadini di Creva, Moncucco e Pianazzo coinvolti dai disagi della rete idrica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tornano a susseguirsi in questi giorni, soprattutto sui social, numerose segnalazioni relative all’acqua sporca che sgorga dai rubinetti delle abitazioni di alcune zone di Luino.

La problematica riguarda in modo particolare la parte alta della cittadina lacustre, coinvolgendo gli abitanti di Creva, Moncucco (Via Lugano e via Cervinia sembrano essere le zone più colpite dal disagio) e Pianazzo.

Anche alla nostra redazione sono giunti diversi messaggi da parte di cittadini indignati per una situazione che ultimamente sembra interessare molto spesso alcune frazioni, andando ad accumularsi ai problemi già presenti anch’essi oggetto di molteplici segnalazioni.

L’erogazione dell’acqua torbida, di color marrone, è dovuta, molto probabilmente, ad alcuni lavori in corso che anche nella giornata odierna stanno continuando a creare tanti disagi ai residenti che hanno espresso le loro difficoltà sia per quanto riguarda l’igiene personale sia per quella domestica.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127