Lavena Ponte Tresa | 13 Dicembre 2020

Lavena Ponte Tresa, ecco i panettoni di “Ciccio Pizza” che allietano il Natale delle valli

Proposte per ogni gusto e palato, in vista del periodo natalizio e dell'arrivo della "zona gialla". Francesco Bologna: "Tante idee regalo da portare in tavola"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Nonostante il periodo Covid e l’emergenza sanitaria ancora in corso, con l’arrivo del periodo natalizio e della “zona gialla” in Lombardia, sono tante le attività del territorio dell’alto Varesotto, che sono tornate a pieno regime, per proporre ai propri clienti tante delizie.

Tra loro c’è anche il noto locale “Ciccio Pizza” di Lavena Ponte Tresa, dove lo staff guidato da Francesco Bologna oltre a preparare i tanti prodotti salati tra pane, pizza e rosticceria di ogni tipo, da qualche settimana ha iniziato a lavorare per allietare il Natale ai propri clienti e a tutte le valli del Ceresio.

“In tutte le festività natalizie, con pranzi e cene in casa, soprattutto a causa della pandemia, i protagonisti assoluti sono i dolci, primi tra tutti pandori e panettoni – commenta Francesco Bologna -. I nostri sono artigianali e ne prepariamo per ogni gusto e palato. Abbiamo tante novità che stiamo proponendo per questo periodo, tra cui confezioni regalo con prodotti di qualità accuratamente selezionati, ideali per tutte le occasioni, dalle ricorrenze di Natale alle realistiche aziendali con packaging personalizzato”.

Ecco tutti i prodotti disponibili in vista di Natale da “Ciccio Pizza”, in via Luino 6 a Lavena Ponte Tresa:
– Panettone classico 1 kg;
– Panettone nuvola d’oro (senza uvetta senza canditi);
– Panettone Rocher;
– Pandoro;
– Panettone con gocce di cioccolato al latte e glassatura di pistacchio di bronte e granelle di pistacchio;
– Panettone con gocce di cioccolato al latte e glassatura di cioccolato bianco e mandorle tostate;
– Panettone con gocce di cioccolato al latte e glassatura di cioccolato ruby;
– Panettone con gocce di cioccolato al latte e glassatura di nocciole e mandorle spezzate;
– Panettone con gocce di cioccolato al latte e glassatura al Mojito;
– Nuvola di Como originale;
– Nuvola d’oro al babà rhum e crema interna al rhum;
– Panettone fichi e noci.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero di telefono +39 333 7719166 o consultare il Pagina Facebook dell’azienda.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127