Lavena Ponte Tresa | 19 Ottobre 2019

Lavena Ponte Tresa, “Ciccio Pizza” ancora tra le eccellenze italiane

Dopo gli importanti premi vinti, un nuovo riconoscimento per Francesco Bologna e la sua attività che entra ufficialmente nel Registro Eccellenze Italiane

Prosegue il successo di “Ciccio Pizza”, l’attività inaugurata nel marzo del 2018 a Lavena Ponte Tresa dal giovane Francesco Bologna, noto pizzaiolo siciliano che continua a conquistare nuovi traguardi professionali.

“Ciccio Pizza” è entrato infatti ufficialmente nel Registro Eccellenze Italiane, il circuito internazionale che ha l’obiettivo di individuare e valorizzare tutto ciò che di meglio, in termini di cultura, servizi e prodotti, risiede nella tradizione italiana.

Scopo del Registro è infatti riconoscere e pubblicizzare il “Made in Italy” inteso come frutto dell’artigianato, delle imprese locali e familiari, di una passione per la qualità trasmessa di generazione in generazione.

“Per me e per tutto il mio staff, come successo con altri premi e riconoscimenti vinti in passato – spiega Francesco -, è una grandissima soddisfazione. Ricevere un attestato di questa importanza, dopo anni ed anni di sacrifici e passione mi rende orgoglio, stimolandomi a fare sempre meglio guardando al futuro”.

Una nuova importante conquista quindi per Francesco, dopo l’attestato ufficiale di istruttore pizzaiolo consegnatogli a inizio anno dalla massima associazione a livello nazionale e internazionale, l’Acrobatic Pizza World, che lo conferma ancora una volta una delle figure più “esperte” del settore nel nord della Provincia di Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127