Cadegliano Viconago | 21 Agosto 2020

In fiamme un deposito a Cadegliano, all’interno alcune bombole di GPL

Lungo intervento quello dei vigili del fuoco delle sedi di Luino e di Varese, che hanno raffreddato le bombole e messo in sicurezza tutta l'areac

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 agosto, intorno alle 17, un deposito sito in via Arbizzo a Cadegliano Viconago, per cause ancora di accertamento, ha preso fuoco.

All’interno della struttura, posta nelle vicinanze di un’abitazione, erano presenti alcune bombole di GPL, particolare che ha reso molto delicato l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto, infatti, sono arrivati non solo gli operatori della sede di Luino, ma anche quelli della sede di Varese. Con due autopompe i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Le operazioni sono durate a lungo perchè è stato necessario far raffreddare le bombole di GPL, in modo tale da evitare qualsiasi tipo di pericolo o rischio. Anche il sindaco del paese, Arnaldo Tordi, ha effettuato un sopralluogo per sincerarsi della situazione. (Foto SDT)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127