EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 10 Aprile 2020

Camin Hotel Colmegna, “Un sorriso di speranza dalle sponde del Lago Maggiore”

Il noto albergo, dove sorge anche il Ristorante Tiffany, in questo momento così difficile, non dimentica i clienti luinesi e stranieri e augura a tutti "Buona Pasqua"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sono tanti i ristoranti e le strutture ricettive su tutto il Verbano che, in questi giorni, senza emergenza Coronavirus, avrebbero iniziato ad aprire le loro attività accogliendo i numerosi turisti, soprattutto stranieri, che grazie alle festività di Pasqua si sarebbero riversati sul lago Maggiore per apprezzare queste splendide giornate primaverili.

Il virus, però, ha bloccato tutto il turismo e ha costretto le persone a rintanarsi nelle proprie abitazioni, in Italia come all’estero, con l’unico e solo obiettivo di evitare la diffusione e il contagio del Covid-19. Tra le realtà che non hanno potuto riaprire i battenti c’è anche la splendida location del Camin Hotel Colmegna, unica nella sua bellezza lungo tutta la riva lombarda del Verbano.

La proprietaria Lara Luz ha voluto, così, salutare tutto il territorio luinese, augurando una Buona Pasqua a clienti e cittadini. “Carissimi amici – dichiara Lara Luz -, in questo momento profondamente difficile per tutti, vi inviamo un sorriso di speranza dalle sponde del Lago Maggiore. A malincuore e per la prima volta in 25 anni, il Camin Hotel Colmegna non aprirà le sue porte per festeggiare la Pasqua con voi, ma trascorreremo queste festività nell’intimità delle nostre famiglie“.

Sarà un modo per ritrovare gli affetti, per riflettere sulle cose davvero importanti e, perché no, pensare a nuove esperienze da farvi vivere, quando finalmente ritornerete in questo angolo di paradiso, che vi ringraziamo per aver sempre scelto in tutti questo anni”, continua ancora la proprietaria del Camin Hotel Colmegna.

Auguro voi che questa Pasqua porti con sé un messaggio d’amore e di conforto, che sia per noi tutti la promessa di tornare presto alle nostre vite, magari con più entusiasmo e consapevolezza di prima. Un grandissimo e sincero abbraccio virtuale, nell’attesa di poterci abbracciare di persona. Con affetto Lara Luz e lo staff”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127