Germignaga | 6 Marzo 2020

Germignaga, il gruppo Level si aggiudica il bando delle “Fontanelle”

Ben 12 le ditte del territorio che hanno partecipato al bando. Il sindaco Fazio: "Contento per il risultato della gara, il nostro parco è un punto di riferimento"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A poco meno di un mese dalla pubblicazione del bando di gestione per il Parco “Le Fontanelle” di Germignaga, il Comune ha annunciato il vincitore, che si occuperà dell’attività quotidiana di tutta l’area: si tratta del gruppo Level, che già gestisce diversi locali del territorio luinese e anche del Ticino.

Alla gara avevano partecipato ben dodici realtà dell’alto Varesotto, ma a spuntarla aggiudicandosi la gestione è stato proprio il gruppo Level, che sarà responsabile per i prossimi tre anni di uno dei luoghi più suggestivi di tutto l’alto Verbano, con un canone annuo di 25mila euro circa.

I vincitori del bando dovranno occuparsi di tante mansioni, dall’allestimento dell’area relax, con sedie, sdraio e ombrelloni, alla pulizia giornaliera dell’area, passando per il controllo del regolare funzionamento delle colonnine situato nella vicina area camper.

“L’ottimo risultato della gara conferma l’attrattività del nostro parco che ancora una volta è evidente sia un punto di riferimento turistico di tutta la nostra zona – afferma il sindaco di Germignaga, Marco Fazio -. Il mio auspicio è che con i nuovi gestori, a cui auguriamo un proficuo svolgimento della loro attività, possa proseguire quel rapporto di collaborazione che già abbiamo sperimentato con i precedenti, al fine di continuare a valorizzare quest’area in riva al lago tanto apprezzata da avventori e turisti”.

Dal gruppo Level, al momento, nulla trapela, ma a quanto pare sembra che sono tante le novità e le sorprese che sono in corso di realizzazione per la prossima estate, con l’obiettivo di rendere “Le Fontanelle” ancora più attrattive degli scorsi anni: ogni giorno, nei mesi più caldi, in centinaia si riversavano in spiaggia e sulla riva del lago.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127