Germignaga | 14 Febbraio 2020

Germignaga, il Comune cerca un gestore per il bar delle Fontanelle

Avviato il bando di gara finalizzato all'assegnazione del punto ristoro di via Bodmer per i prossimi tre anni. Offerte entro il 2 marzo, ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In vista della prossima stagione estiva, il Comune di Germignaga ha avviato le pratiche per individuare un nuovo gestore per il bar delle Fontanelle, che insieme al Boschetto, situato a pochi metri di distanza dall’area verde di via Bodmer, che si trova a sua volta a pochi passi dall’ex Colonia elioterapica, rappresenta uno dei principali punti di aggregazione per la comunità e per i turisti.

Dal municipio è infatti partito l’avviso per un banda di gara che resterà aperto fino alle ore 12 di lunedì 2 marzo, e che a seguito dell’apertura delle buste, si concluderà con l’assegnazione della gestione del bar per i prossimi tre anni.

Diverse le mansioni inerenti l’attività quotidiana del punto di ristoro, dall’allestimento dell’area relax, con sedie, sdraio e ombrelloni, alla pulizia giornaliera dell’area, passando per il controllo del regolare funzionamento delle colonnine situato nel vicino spazio camper.

La base d’asta individuata dall’amministrazione è di 10mila euro. Tutti i dettagli sul regolamento, sulle tipologie di soggetti ammessi al bando, sulla formazione delle graduatorie e sulla presentazione dell’offerta, sono disponibili al seguente link.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127