Luino | 25 Febbraio 2020

“Il mondo colorato da te”, nuovo singolo per il luinese Kostel Pastore

La canzone è dedicata a coloro che hanno lasciato e lasceranno la propria impronta, i propri colori, dipingendo con la propria anima le vite altrui ed il mondo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il luinese Kostel Pastore torna con una nuova canzone dopo il brano “Una direzione…”, il cui video è stato pubblicato su Youtube lo scorso 20 gennaio. A un mese di distanza, Kostel ha quindi condiviso online il suo nuovo e secondo singolo del 2020, intitolato “Il mondo colorato da te”.

La canzone è dedicata a coloro che hanno lasciato e lasceranno la propria impronta, i propri colori, dipingendo con la propria anima, le vite altrui ed il mondo che li circonda, prendendosene cura cercando di renderlo migliore. “È il viaggio che rappresenta il percorso dove essere sempre pronti è l’obbligo della vita e dove la tranquillità che si assapora a tratti con la maturità non spaventa più”, spiega Kostel.

Kostel desidera dedicare questo pezzo ad alcuni amici, Marcello, Silvia e Davide Carnio, quest’ultimo prematuramente scomparso poco prima della pubblicazione del brano. “Davide era un musicista, un poeta e molto altro, che ha dipinto le vite con segni indelebili durante il suo percorso, lasciando il proprio corpo per trasformarsi nell’intoccabile poesia e nella musica che risuona e racconta l’universo abbracciando tutti noi“, racconta il cantautore luinese.

Nella copertina e a tratti nel video, c’è un dipinto realizzato da Nadia Bonora, nel cui paesaggio si vedono due sponde, che rappresentano la vita e la morte, e una barca, che rappresenta il viaggio dell’Anima, che ha la possibilità di scegliere dove attraccare, traghettare, e di continuare verso l’orizzonte.

Ecco il video del brano di Kostel Pastore:

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127