Luino | 23 Gennaio 2020

“Una direzione…”, è online la nuova canzone del luinese Kostel Pastore

Il video del nuovo brano vuole esprimere il concetto della scelta, a volte consapevole e altre meno, di una o più direzioni da seguire durante il corso della vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il luinese Kostel Pastore torna con una nuova canzone dopo il brano intitolato “Rossi Valentino” scritto e prodotto insieme all’amico Roberto Lodi Rizzini, realizzata per celebrare la passione per il grande campione di motociclismo.

Il nuovo brano di Kostel, il cui video è stato pubblicato su Youtube lo scorso 20 gennaio, si intitola “Una direzione…” ed è stato scritto in realtà qualche anno fa. Il titolo, con i suoi puntini di sospensione, vuole esprimere il concetto della scelta, a volte consapevole e altre meno, di una o più direzioni da seguire durante il corso della vita.

La canzone pop, con testo introspettivo, strizza l’occhio a sonorità antiche, forse ipnotiche, e nel contempo moderne per alcune ritmicità del testo. La copertina del pezzo vede ritratte le sagome di tre persone, la moglie e le figlie di Kostel, in quattro diversi riquadri che rappresentano le stagioni, la vita, un percorso che cambia nel colore, ma che non ferma il cammino.

Il video è stato girato principalmente a Finale Ligure, sul mare, che per Kostel rappresenta il viaggio, ritrae i passi da fare insieme, all’unisono e i resti di una mareggiata che raffigurano le difficoltà poste dalla vita, che se però viene affrontata nel modo giusto e con l’aiuto reciproco, permette a tutti di trovare la via d’uscita verso l’infinito, il mare, il sole, l’amore.

Ecco il video del brano di Kostel Pastore:

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127