Castelveccana | 5 Febbraio 2020

Castelveccana piange Davide: grande il cordoglio di parenti, amici e conoscenti

I funerali si terranno domani, giovedì 6 febbraio, alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo. Sui social tanti messaggi dedicati al 41enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È improvvisamente mancato negli scorsi giorni all’affetto dei suoi cari Davide Carnio, 41enne di Castelveccana, molto conosciuto in tutto il territorio luinese non solo per la sua grande passione per la musica, condivisa con amici e proposta con i tanti concerti dei “RockabEllas”, ma anche per essere una persona sempre disponibile e al servizio degli altri.

Davide, classe 1978, era perito in elettronica e telecomunicazioni, titolare di un’impresa di impiantistica e allestimenti audio-video-luci per eventi, oltre che responsabile tecnico di un’impresa di autotrasporti, e si era candidato alle scorse elezioni amministrative del piccolo paesino lacustre tra le fila di “Insieme per Castelveccana”, a dimostrazione del suo interesse per la comunità in cui viveva.

Decine e decine i messaggi di cordoglio pubblicati in questi giorni su Facebook da parenti, amici e conoscenti, che lo hanno ricordato con pensieri di affetto e vicinanza rivolti alla famiglia, alla moglie Fiorenza e ai suoi figli.

L’ultimo saluto a Davide è in programma domani, giovedì 6 febbraio, alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, mentre dalle ore 14.45 sarà celebrato il Santo Rosario. Dopo le esequie la cara salma sarà sepolta nel cimitero di San Martino a Castelveccana.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127