Porto Ceresio | 14 Febbraio 2020

Tutto pronto per la seconda edizione di “Giallo Ceresio”, tante novità da scoprire

La presentazione dell'edizione 2020 del concorso letterario si terrà lunedì 17 febbraio, alle ore 11, presso il Salone Luraschi del Comune di Porto Ceresio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lunedì 17 febbraio, alle ore 11, presso il Salone Luraschi del Comune di Porto Ceresio, sarà presentata la competizione letteraria intitolata “Giallo Ceresio” che giunge quest’anno alla sua seconda edizione.

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale di Porto Ceresio con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura di Regione Lombardia, la CCIAA di Varese, in collaborazione con la Pro Loco e il Comitato Premio Claudio De Albertis.

Se anche quest’anno protagoniste assolute saranno le suggestive ambientazioni lacustri, panorami ideali per gialli, thriller, noir e polizieschi, tante le novità che andranno a caratterizzare la seconda edizione del premio e che saranno annunciate in conferenza stampa.

Interverranno, tra gli altri, Jenny Santi Sindaco di Porto Ceresio, Alessandro De Bortoli assessore alla Cultura del Comune di Porto Ceresio, Carla De Albertis Presidente del Comitato Premio Claudio De Albertis.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127