Luino | 13 Febbraio 2020

Luino piange Daniela Saccaggi, donna benvoluta da tutti

I funerali della donna, molto conosciuta nel paese lacustre, si terranno domani in Chiesa Prepositurale SS. Pietro e Paolo alle ore 15. Questa sera il rosario

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è spenta, dopo una lunga malattia, nella serata di ieri pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, Daniela Saccaggi, donna luinese molto conosciuta nel paese lacustre.

Daniela gestiva le Onoranze Funebri Saccaggi, e per anni è sempre stata al fianco di tanti cittadini luinesi in uno dei momenti più dedicati della loro vita, condividendo con loro la scomparsa di un caro e non facendo mai mancare una parola di conforto e la sua grande disponibilità.

Inoltre, Daniela faceva anche parte del Comitato del Porto Vecchio di Luino, che ogni anno, in occasione della Festa dell’Immacolata, organizza la tradizionale Santa Messa in riva al lago, dove negli scorsi giorni sono tornate a splendere le luci della Madonnina a lei tanto cara.

Tanti i messaggi e i commenti su Facebook da parte di parenti, amici e conoscenti, che da questa mattina hanno voluto esprimere tutto il loro dolore dedicandole pensieri profondi, a dimostrazione di quanto la donna fosse amata e benvoluta da tutti.

I funerali si terranno domani, venerdì 14 febbraio, alle ore 15 presso la Chiesa Prepositurale SS. Pietro e Paolo, mentre questa sera, giovedì 13 febbraio, si terrà il santo rosario presso la Chiesa di Voldomino. La cara salma, dopo i funerali, proseguirà verso la cremazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127