Luino | 20 Dicembre 2019

Voldomino, “I bambini della scuola primaria aspettano da anni lo Scuolabus”

Critiche all'amministrazione comunale anche dalla consigliera Nogara, mentre Petrotta ringrazia il vigile del fuoco Massimo Isgrò per l'impegno sulla nuova caserma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre alle critiche rivolte dal consigliere comunale Pietro Agostinelli, in assemblea cittadina a Luino mercoledì sera sono intervenuti anche la consigliera Enrica Nogara e il collega Giovanni Petrotta, parlando della scuola primaria di Voldomino e dei vigili del fuoco di Luino.

La consigliera Enrica Nogara, prima di tutto, ha ringraziato l’assessore Alessandra Miglio per aver partecipato alla manifestazione di Milano in favore della senatrice a vita Liliana Segre, raccogliendo il plauso del sindaco Andrea Pellicini.

Nogara, poi, a distanza di mesi, è tornata sul problema già evidenziato dalla scuola primaria di Voldomino, vale a dire quello della mancanza dello scuolabus per gli alunni del plesso. L’argomento era stato trattato all’inizio dell’anno scolastico proprio da Nogara e dall’altro consigliere de “L’altra Luino”, Giovanni Petrotta, senza riscuotere finora alcun risultato in merito.

Infine proprio il professore luinese, dopo i recenti annunci riguardanti la caserma dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che finalmente riceveranno i due milioni di euro dal Ministero dell’Interno per la nuova sede, ha voluto ringraziare pubblicamente il pompiere Massimo Isgrò, per tutto l’impegno profuso in questi anni per raggiungere questo importante risultato, fondamentale non solo per Luino ma anche per tutta la comunità dell’alto Varesotto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127