Luino | 7 Novembre 2019

La “Selvaggina delle nostre valli in Fumé” conquista il Camin Hotel Colmegna

L'ultima serata della rassegna gastronomica del Ristorante Tiffany, che chiuderà l'edizione di quest'anno, si terrà venerdì 15 novembre. Ecco tutto il menù

L’ultima serata della rassegna enogastronomica del Ristorante Tiffany del Camin Hotel Colmegna, dopo il grande successo di questi mesi con eventi e cene che hanno visto partecipare numerosi luinesi e turisti, provenienti da tutto il mondo, pronti ad assaporare le delizie proposte dallo staff, si terrà venerdì 15 novembre a partire dalle ore 19.

A far da padrone sarà “Selvaggina delle nostre valli in Fumé”, menù che verrà preparato dallo chef del noto albergo sito nella splendida location in riva al lago Maggiore. La selvaggina, soprattutto in autunno, è una delle carni più apprezzate dai palati più fini, da assaporare con un buon vino e da gustare in compagnia. “Proporremo tutti i sapori dell’autunno e i prodotti a km0 delle nostre valli, che saranno i protagonisti nella nostra consueta cornice”, commentano dal Camin.

Ad aprire le danze, venerdì sera, saranno i “Salumi di Selvaggina con Polenta gialla, Giardiniera Camin e Terrina di Fagiano con Funghetti Cantarelli e Miele di Agra filato”, mentre a seguire saranno servite le “Tagliatelle fresche al Ragù di Cervo speziato“. Di secondo, invece, si passerà al “Duetto di Cosciotti al Cervo e Cinghiale con Spätzle e Salse al Mirtillo, Composta di mele Cotogne, Castagne caramellate”. La serata, infine, si chiuderà con il dessert”, uno “Strudel gigante in Bellavista affiancato da varietà di Gelati a scelta” e Vin Brulè.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127