Luino | 4 Aprile 2019

Luino, Centro “Parco Hussy”: ecco le attività per il mese di aprile

Nuovi tornei di carte per i soci, ma anche le prime idee e proposte per l'organizzazione delle vacanze estive. A fine mese previsto inoltre il rinnovo delle cariche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Rinnovo, tessere, ginnastica soft, scacchi, convenzioni sempre attive: procedono regolarmente, con l’inizio della primavera, le attività presso il centro Parco Hussy di Luino.

La bella stagione è iniziata, e puntualmente lo staff della struttura di via Creva ha provveduto a sistemare in bacheca le prime mete e proposte per le gite estive. Idee di vacanza, consultabili fin da ora attraverso gli opuscoli dedicati perché, come spiega il presidente dell’associazione Antonio Lucio Trivellato, “saranno necessarie almeno 25 prenotazioni e come ogni anno è opportuno organizzarsi con largo anticipo”.

Il calendario del mese prevede invece un torneo di Scala 40 in programma per il pomeriggio di giovedì 11, mentre rimangono da stabilire i dettagli per un altro torneo particolarmente apprezzato dai soci, quello di Burraco. “Nella seduta consiliare di fine marzo – spiega ancora il presidente Trivellato – è stato deciso che l’assemblea annuale si terrà mercoledì 24 aprile alle 14.30, presso la nostra sede, e nella stessa seduta si terranno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali in relazione al prossimo triennio. Tutti i soci che hanno rinnovato la propria tessera, riceveranno regolare invito con indicato l’ordine del giorno dei lavori. Ulteriori avvisi ed informazioni sono disponibili presso la nostra segreteria”.

Le iniziative di aprile si concluderanno poi con il tradizionale pranzo di fine mese, previsto per domenica 28.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127