Luino | 11 Settembre 2019

Luino, malore in un ristorante del centro per un turista

Un uomo di settantanove anni ha accusato un mancamento mentre si trovava a pranzo con la moglie. Trasportato in ospedale dopo l'intervento della CRI Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di settantanove anni ha accusato un malore nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 11 settembre, mentre si trovava presso un ristorante del centro.

L’episodio si è verificato intorno alle 15 in un locale di piazza Libertà dove l’uomo, un anziano turista svizzero, stava pranzando in compagnia della moglie.

Dopo i primi sintomi di un imminente mancamento, i gestori del locale hanno provveduto a chiedere l’intervento di un’ambulanza, giunta sul posto poco dopo. Gli operatori della CRI Luino, assistiti da un’auto medica, hanno prestato al settantanovenne le prime cure all’esterno del ristorante.

A seguire il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. Non si sono registrati disagi al traffico nel centro città.

© Riproduzione riservata

Argomenti: , , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127