Maccagno con Pino e Veddasca | 24 Luglio 2019

Maccagno, tre auto coinvolte in un tamponamento: donna ferita in ospedale

Di 54 anni la persona alla guida, fermatasi per far attraversare dei pedoni lungo le strisce e rimasta vittima di un tamponamento a catena. Altri due veicoli coinvolti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio, lungo la SS394 nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.

Pochi minuti dopo le 8, nel tratto di strada statale all’ingresso del paese lacustre, una donna di cinquantaquattro anni si stava fermando in prossimità delle strisce per concedere l’attraversamento pedonale. Alcuni istanti dopo è avvenuto l’impatto, per ragioni ancora da chiarire, con il veicolo che si trovava dietro. A seguire il colpo di frusta per la donna e un secondo impatto con un’ulteriore macchina, che ha sorpreso il conducente del mezzo coinvolgendolo nel tamponamento a catena.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Maccagno insieme ai Carabinieri della compagnia di Luino, che si sono occupati di regolare il traffico e ricostruire l’accaduto. Contestualmente gli operatori sanitari della CRI Luino hanno prestato le prime cure alla donna, optando poi per il trasporto in ospedale a causa delle ferite riportate.

La donna di cinquantaquattro anni ha raggiunto il nosocomio luinese, intorno alle 9, in codice giallo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127