Mesenzana | 19 Agosto 2019

Mesenzana, malore per un 67enne: trasportato in ospedale

L'uomo si è sentito male presso la propria abitazione, poco dopo le 18. In seguito all'intervento dell'elisoccorso, partito da Como, il trasferimento in ambulanza

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un uomo di sessantasette anni è stato colpito da un malore, presso la sua abitazione, poco dopo le ore 18 di oggi, lunedì 19 agosto, a Mesenzana.

A rispondere alla chiamata di emergenza è stato in un primo momento il personale dell’elisoccorso partito da Como per raggiungere il domicilio della persona in difficoltà, che ha così ricevuto le prime cure sul posto dopo l’atterraggio del mezzo avvenuto nei pressi di un prato posto a lato della SS394.

Fortunatamente nulla di grave per l’uomo, come constatato dal personale medico intervenuto. In un secondo momento l’elisoccorso ha dunque preso nuovamente quota per il rientro.

Per il sessantasettenne, raggiunto nel frattempo anche dagli operatori della CRI Luino, è stato predisposto il trasporto in ambulanza presso il nosocomio della città lacustre, al fine di svolgere ulteriori accertamenti.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127