Luino. | 19 Luglio 2019

Luino, investito 60enne in centro mentre attraversava la strada

L'incidente si è verificato in via Voldomino alle 15. Sul posto il personale sanitario della CRI Luino e la Polizia locale. Apparentemente nulla di grave per l'uomo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 19 luglio, a Luino.

Alle 15 in via Voldomino, a poche centinaia di metri dal centro, un uomo di sessant’anni è stato investito da un’auto. Si trovava in fase di attraversamento ma non nei pressi delle strisce, stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, e la persona alla guida del veicolo non è riuscita ad evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa Luino che hanno prestato le prime cure all’uomo, insieme agli agenti della Polizia locale, che hanno inoltre effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione.

Il personale sanitario ha in seguito optato per il trasporto presso il vicino ospedale, al fine di effettuare ulteriori accertamenti. L’uomo ha raggiunto il nosocomio in codice giallo. Le sue condizioni non hanno destato particolari preoccupazioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127