Luino | 24 Giugno 2019

L’estate arriva anche al Camin Hotel Colmegna con “Just Champagne in White & Gold”

Il noto Ristorante Tiffany, in riva al lago, propone un serata tutta da vivere per venerdì 28 giugno: protagonista assoluto sarà lo Champagne Comte de Montaigne

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Continuano senza sosta gli eventi proposti dal Ristorante Tiffany del Camin Hotel Colmegna, dopo i successi ottenuti a partire da aprile, quando ha preso il via la rassegna enogastronomica che sta coinvolgendo tante persone, luinesi e turisti, anche in questi primi giorni di caldo estivo.

Il calendario degli eventi prosegue così venerdì 28 giugno, a partire dalle 19, quando il noto locale in riva al lago, uno dei più noti di tutto il Verbano, propone la serata “Just Champagne in White & Gold”, dove le portate saranno allietate dalla Vocal House Julia S. Louis e dalle bollicine del noto champagne Comte De Montaigne.

La serata inizierà con l’Aperitivo Glamour e cruditè, con vista lago, accompagnato da un “Angolo del Cocktail au Champagne Comte de Montaigne” (Magnum Champagne Brut Grande Réserve Comte de Montaigne): si potranno assaporare il  Carpaccio di Branzino, quello di Pesce spada e quello di Ombrina, senza dimenticare scampi, lumache di mare, asparagi di mare, tartare di salmone, ricci di mare, ostriche, gamberi rossi di Mazzara. Oltre questi, durante l’aperitivo, saranno proposti anche il tonno saltato alla Senape di Digione e l’angolo Sushi.

Lo Champagne Extra Brut Grande Réserve Comte de Montaigne accompagnerà anche i tagliolini su lettino al nero di Seppia con Ragù di Rombo e Gocce di Basilico Lobster Roll in Camin Style, mentre lo Champagne Blanc de Blancs Grande Réserve Comte de Montaigne si potrà gustare con diversi secondi piatti, tra cui Pepite di foie gras, fegato d’anatra con cipolle di Tropea, Terrine stagionali, Varietà di formaggi francesi Camembert, Chabichou, Comte 14 mesi, Langres e Tomme Crayeuse, che saranno serviti con diverse Varietà di Salse.

A chiudere la cena sarà una Sfera di Mango in Semifreddo con Caramello.

Per conoscere più nel dettaglio la serata “Just Champagne in White & Gold”, cliccare qui.

Il programma delle seratedopo il grande successo della serata di beneficenza di venerdì scorso e del rockabilly, proseguirà così:
– giovedì 18 luglio, “Barbecue and 90′ Music in Fantasy Color”;
– giovedì 8 agosto, “Rapper in our garden in Silver”;
– venerdì 23 agosto, “Pink night and Summer Hits”;
– venerdì 27 settembre, “Brunello and Fiorentina in Red”;
– venerdì 18 ottobre, “Burlesque and Amarone in Bordaux”;
– venerdì 15 novembre, “Selvaggina delle nostre valli in Fumé”;
– venerdì 6 dicembre, “Christmas Santa Claus con nota in Prosecco in White”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127