Brinzio | 23 Maggio 2019

“Brinzio Cresce”, la lista del giovane Mazzuccato si propone alla guida del paese

Il candidato sindaco, classe 1995, residente a Casalzuigno, presenta squadra e programma. Un gruppi composto da diversi giovanissimi alla prima esperienza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con un organico composto in larga parte da giovani, desiderosi di mettersi alla prova nel circuito della politica locale, assistiti da alcuni candidati più adulti e navigati, la lista “Brinzio Cresce” si presenta agli elettori del piccolo borgo per le amministrative di fine mese.

A guidare la squadra è Federico Mazzuccato, classe 1995, residente a Casalzuigno, tecnico informatico in una azienda del settore tessile. Il gruppo si presenta alla prova del voto con l’obiettivo di impersonare il cambiamento (nessuno dei ragazzi è originario del borgo) rispetto alla linea tradizionale, quella cioè rappresentata dall’altro candidato sindaco, Roberto Piccinelli – una vita trascorsa a contatto con la realtà amministrativa di Brinzio – e del primo cittadino uscente, Sergio Vanini, ricandidato come consigliere.

Il programma (consultabile cliccando qui) messo a punto da “Brinzio Cresce” prevede le seguenti linee: collaborazione attiva con i paesi vicini per migliorare i servizi; collaborazione col parco del Campo dei Fiori per una maggiore fruibilità dei sentieri montani; incentivi alle piccole attività di vicinato; sostegno alle associazioni per far rivivere il paese.

Ci candidiamo come gruppo di ragazzi appassionati di politica – afferma Mazzuccato – tutti desiderosi di metterci in gioco, di raccogliere questa sfida delle amministrative per mettere il nostro entusiasmo e la nostra voglia di fare al servizio del paese“.

La lista di “Brinzio Cresce” è composta dai seguenti candidati consiglieri: Marco Lecchi, Federico Forgione, Patrick Panza, Alessandro Di Matteo, Nicolo Gri, Mauro Gambarini, Maddalena Montalbetti, Matteo Pisciotta Tempesta, Andrea Joe Scandola, Daniela Cattini.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127