Cuveglio | 26 Aprile 2019

Don Mazzi e Vincenzo Marino ospiti di “Cuveglio al centro”

La lista del candidato sindaco Magrini incontrerà il fondatore di Exodus e l'ex dirigente Asl martedì. A maggio un secondo appuntamento per i cittadini

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Due nuovi incontri con la comunità, in vista delle prossime amministrative, sul calendario di appuntamenti della lista “Cuveglio al Centro“, guidata dal candidato sindaco Marco Magrini.

Altrettanti sono i temi posti sotto i riflettori per quanto concerne il futuro del paese. Temi che verranno discussi, a partire da martedì prossimo, 30 aprile, con due ospiti d’eccezione: don Antonio Mazzi, fondatore della comunità Exodus, e Vincenzo Marino, per anni dirigente dei servizi socio sanitari dell’Asl di Varese, dialogheranno con il candidato sindaco presso la sala polivalente, dalle 21, per un confronto costruttivo e utile a individuare risposte al seguente quesito: “Come mettere davvero al centro le persone?“.

Sono molto contento di potermi confrontare con due ospiti come don Antonio e Vincenzo Marino – dichiara il candidato Marco Magrini – li voglio ringraziare per aver accettato il nostro invito. Mettere al centro la persona rischia di essere soltanto un bello slogan se non è davvero praticato come proposito. Noi vogliamo farlo a tutti gli effetti e rendere questa filosofia un tratto fondamentale dell’azione amministrativa che intendiamo proporre. Per questo ritengo sia fondamentale saper ascoltare, confrontarsi e soprattutto saper imparare da chi su questo campo ha tanto da insegnare. Tutti i cuvegliesi sono invitati martedì – sottolinea in conclusione Magrini – sarà una bella serata per Cuveglio”.

Ancora argomenti rilevanti per la collettività, e ancora dialogo aperto, per l’appuntamento previsto venerdì 10 maggio, dedicato al territorio, alla realtà locale e all’ambiente che li circonda.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127