Maccagno con Pino e Veddasca | 21 Marzo 2019

Uniti nell’Arte, sabato a Maccagno le semifinali del concorso di musica danza

Ad ospitare l'evento sarà l'auditorium comunale del paese lacustre, sede inoltre delle finali che si svolgeranno a maggio. Appuntamento alle 16, ingresso libero

(Foto © fotoantologia.it)
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riparte dalla danza il 2019 di “Uniti nell’Arte“, fortunato evento a cura dell’associazione luinese Liberi e Forti giunto alla sua ottava edizione e dedicato ai giovani talenti.

Per il pomeriggio di domenica, 24 marzo, l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, già sede degli ultimi appuntamenti clou della manifestazione, ospiterà la semifinale della sezione ballo. L’inizio delle esibizioni è fissato per le ore 16. Sempre presso la struttura di via Valsecchi si svolgeranno poi le finali del concorso, in calendario sabato 25 maggio.

Tra i diversi enti che sostengono “Uniti nell’Arte”, è presente anche l’associazione Exodus di don Antonio Mazzi, da sempre attenta al mondo dei giovani e al loro linguaggio.

L’ingresso è libero e aperto a tutte le persone interessate ad assistere come pubblico alle esibizioni. In mattinata, dalle ore 10, verranno eseguite le prove generali.

(Foto © fotoantologia.it)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127