Maccagno | 26 Dicembre 2019

Maccagno, a teatro con la brillante commedia “Osteria n. 1000” di Emanuela Zanetton

In programma per sabato all'Auditorium lo spettacolo teatrale voluto dagli "Amici di Angelo". Musica e buonumore per chiudere in bellezza l'anno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’associazione di tennis da tavolo “Amici di Angelo“, come ogni anno nel periodo di Natale, mette in campo la componente culturale che contraddistingue il lavoro dell’ente.

Ormai come tradizione facciamo gli auguri ai nostri soci ed alla cittadinanza attraverso il teatro – spiegano dall’associazione maccagnese -. Questa volta però siamo alle prese con un debutto assoluto. Per la prima volta Emanuela Zanetton, segretaria del nostro gruppo, si cimenta come autrice ed interprete di una commedia brillante in due atti, dal titolo  ‘Osteria al n. 1000′”.

Sul palcoscenico dell’auditorium, sabato 28 dicembre, a partire dalle 20.45, sarà protagonista la compagnia “Le Ripetenti +1”, composta interamente da attori amatoriali con un unica passione: divertire e divertirsi.

Emanuela, Sonia, Antonietta, Gloria, Sabrina, Erika, Elena e Felice attendono il pubblico per una serata in armonia e spensieratezza. “Ci sarà anche un intermezzo musicale a cura degli amici Jenny e Michele, rispettivamente al sax e al pianoforte”, fanno sapere i soci.

L’ingresso è libero con rinfresco finale offerto dagli “Amici di Angelo”. La serata è stata promossa grazie anche alla partecipazione di AVIS Comunale Luino, Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, “Lago nel Pagliaio” di Mazzari Stefano.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127