Maccagno | 26 Ottobre 2018

Riparte la stagione dei “The Grapes”, domani in concerto all’Auditorium di Maccagno

La band luinese sarà sul palco alle 21 con il consueto repertorio più brani inediti che verranno suonati in anteprima. Presenti come ospiti anche Saul e Sara Mainardi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Archiviato il tour estivo che ha portato il gruppo dentro e fuori i confini del Luinese, con numerose ed intense serate di esibizioni dal vivo, i The Grapes si preparano ad una nuova stagione di appuntamenti live che riserverà anche interessanti novità.

Il primo di questi appuntamenti è in programma domanisabato 27 ottobre, alle ore 21, sul palco dell’Auditorium di Maccagno, dove il collettivo composto da ex studenti del Liceo Sereni, affiancati dal professor Guido Zanzi, alternerà l’esecuzione del consueto repertorio alla presentazione in anteprima di alcuni brani inediti. Si tratta solo del punto d’inizio di un percorso che a breve riserverà piacevoli sorprese agli appassionati del genere.

Insieme alla band lacustre, come ospiti presso l’Auditorium, saranno inoltre presenti la cantante Sara Mainardi e il cantautore Saul, quest’ultimo impegnato nella promozione del disco “In Between Things“, da poco uscito.

Per rimanere aggiornati visitare la pagina Facebook The Grapes.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127